Che cosa è Singularity University?

La Singularity University (SU) è una società di beneficenza che educa, ispira ed in fine permette ai leader di risolvere le grandi sfide dell’umanità applicandovi tecnologie esponenziali. SU si impegna a creare un impatto globale positivo e sostenibile attraverso il quale far beneficiare miliardi di persone semplicemente grazie ai programmi e alle attività che propone, suddivisi in tre aree principali: istruzione, innovazione e comunità. L’ecosistema globale della Singularity University è formato da individui, imprese, istituzioni ed investitori, e le ONG sono già attive in più di 90 paesi.

Che cosa è SingularityU Milan Community Chapter?

È un chapter locale ed un’organizzazione della Singularity University, supportata dalla comunità degli alumni e degli appassionati.

 

Cosa è SingularityU Global?

SingularityU Global  incorpora la comunità degli ex-alunni della Singularity Singularity. I nostri ex-alumni sono all’avanguardia nel guidare le idee, gli impatti e il cambiamento usando le tecnologie espoenziali per rispondere alla grande sfida dell’umanità nelle loro comunità. Singularity University è una piattaforma per l’educazione e l’azione che si focalizza sul capire come le tecnologie espoenziali possano essere sfruttate per guidare il global impact. Singularity University aspira a creare una comunità globale di volenterosi. Le attività del chapter dfi Milano sono progettate seguendo lo spirito della missione di Singularity University di attivare la comunità di ex-alunni in tutto il globo.