La Singularity University è pronta a cambiare per sempre la vita di un Italiano. Questo progetto permetterà di vincere una borsa di studio e accedere al percorso estivo Global Solution Program presso il Nasa Research Park in California.

Fai anche tu una donazione alla campagna!

Campagna di crowdfunding per il concorso Global Impact Competition Italia 2016

Questa campagna raccoglie fondi per il concorso Global Impact Competition Italia 2016. Il premio del concorso sarà una borsa di studio per la partecipazione al corso estivo di dieci settimane da giugno ad agosto 2016 Global Solution Program della Singularity University, assieme a premi per il secondo e il terzo classificato.

  • Borsa di studio per il Global Solutions Program 2016 della Singularity University, presso il centro di ricerca NASA Research Park in California, uno dei centri di eccellenza della NASA nel cuore della Silicon Valley.
  • Questo programma interdisciplinare di 10 settimane riunisce eccezionali leader imprenditoriali ed accademici provenienti da tutto il mondo per sviluppare soluzioni volte a risolvere le più grandi sfide dell’umanità. Inoltre, come vincitore della sfida verrai affiancato da mentori di eccezione che ti aiuteranno a realizzare il tuo progetto.

Gestione della campagna

La campagna e il concorso stesso sono gestite da SingularityU Milan, il chapter di Milano di Singularity University.

  • Dal punto di vista fiscale SingularityU Milan si appoggia sull’associazione Axelera
  • Axelera ha organizzato con successo la Global Impact Competition negli anni 2012, 2013 e 2014.
  • Puoi trovare materiale sulle edizioni precedenti del concorso su sito di Axelera

Spargi la voce!

  • Diffondi le informazioni sulla campagna sui tuoi profili di social media
  • Contribuisci e condividi la tua donazione tra i tuoi contatti

Realizzazione del progetto

SingularityU Milan, in partnership con Singularity University, vuole fare emergere i ‘Disruptor’: idee e persone che possano cambiare in maniera radicale le regole del gioco in Italia, un paese in cui l’evoluzione spesso si scontra con blocchi istituzionali, burocratici, finanziari, culturali che è imperativo rimuovere, per potere creare un futuro prospero.

Guarda il video che l’astronauta Samantha Cristoforetti ha preparato per la campagna 2014!

Partner

Ringraziamo i nostri sponsor aziendali che assieme ad Axelera e alla comunità di SingularityU Milan hanno supportato il concorso Global Impact Competition Italia 2016

Untitleda

Untitled

1d28806f639d99c483f25fae9cce1f5c4c552ab5